In Evidenza

una-madre-per-tutti_interna

La mappa dei nostri corsi

Google_Map_new_1

Nuovo corso base al Consolato Indiano

E-mail Stampa PDF
Volantino-03-def
In seguito all'ottimo riscontro ottenuto con il primo corso di Sahaja Yoga tenuto presso la sede del consolato indiano di Milano, e per far fronte alle numerose richieste di partecipazione che ancora giungono, annunciamo con soddisfazione il nuovo corso di meditazione che verrà proposto a partire da Sabato 7 Aprile, presso la sala messa a disposizione dal consolato, sita in Piazza Paolo Ferrari 8.
Il corso si terrà nei seguenti giorni: 7 - 15 - 21 - 28 Aprile; ogni lezione avrà durata di un'ora e mezza, a partire dalle ore 16.30.
Per partecipare occorre iscriversi al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Condividi questa pagina:

 
You are here: Home The News Nuovo corso base al Consolato Indiano

Perchè meditare?

Confessions of a Shopaholic
La meditazione è l'unico strumento che abbiamo per raggiungere la piena consapevolezza della nostre reali potenzialità. Attraverso la meditazione possiamo risvegliare, sviluppare ed utilizzare la nostra energia per il raggiungimento del benessere sia spirituale che materiale.

Posso partecipare anch'io?

Partecipare ai corsi gratuiti
La vera meditazione è accessibile a tutti; si tratta di un'esperienza a cui l'essere umano è naturalmente predisposto. Non sono necessarie nozioni o particolari predisposizioni. Sahaja Yoga è ormai praticato in tutto il mondo da persone di ogni cultura ed estrazione sociale.

Come si svolgono i corsi?

Come meditare
I corsi di meditazione sono completamente gratuiti e aperti a tutti; vengono insegnate sia tecniche che esercizi di meditazione.  Solitamente organizziamo i corsi presso strutture private o pubbliche come palestre, sale conferenze,  scuole, biblioteche...